Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 11:00. E’ tuttavia possibile anticipare o prolungare il proprio soggiorno rivolgendovi alla nostra Reception. Sempre disponibile un deposito bagagli per i clienti che arrivano prima o che intendono lasciare L’Aquila più tardi.
Prima Colazione con prodotti di pasticceria, tutti fatti in casa, e proposte internazionali vi faranno iniziare la giornata nel modo migliore. La nostra colazione è inclusa nella tariffa della camera.
Il nostro MySuite Coffee&Drink si trova al piano terra, ed è aperto tutti i giorni dalle 5:00 alle 22:00. Non è solo una Bar ma propone colazioni e pranzi, anche takeaway, Tabacchi e valori bollati, Biglietteria per trasporto pubblico locale e interregionale. Per maggiori info visiti la nostra sezione dedicata a My Flavor
Al primo piano troverete il MySuite Restaurant che propone un menù a la carte e una variegata cantina di vini nazionali, con una particolare attenzione alle etichette abruzzesi.
L’Hotel dispone di una palestra completa di attrezzi cardio Tecnogym. La palestra si trova al piano terra ed è aperta tutti i giorni 24h. L’utilizzo della palestra è riservato ai clienti dell’albergo ed è gratuito.
L’albergo è di recente ristrutturazione e dispone di ascensori e rampe che permettono di accedere alle camere attrezzate ed a tutti i locali comuni. Sono inoltre disponibili alcune camere per coloro che necessitano dell’uso di una sedia a rotelle. La invitiamo comunque a fare richiesta al momento della prenotazione di tale tipologia di camera.
Il servizio Concierge è a disposizione per aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, prenotazioni di taxi, bus, musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con e senza autista, noleggio biciclette, e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta del cliente.
Qualora voleste depositare valori sarà nostra cura prenderli in custodia nella cassaforte comune dedicata agli ospiti.
Il servizio lavanderia e lavaggio è disponibile dal lunedì al sabato (festivi esclusi). Gli indumenti consegnati vengono consegnati entro 48h. E’ inoltre possibile un servizio rapido da concordare in loco.
L’Hotel dispone di una connessione Wi-Fi veloce in tutta la struttura con banda dedicata per gli ospiti delle Camere e dell’area Meeting e Coworking. L’utilizzo di internet è a gratuito.
L’Hotel dispone di un parcheggio esterno e un garage seminterrato. Il numero di posti è limitato e legato alla tipologia di tariffa scelta. Vi consigliamo di prenotare questo servizio in anticipo.
Si può arrivare con l’autobus di linea o interregionali. La fermata “amiternum” è a pochi passi dalla nostra reception. Inoltre forniamo un servizio di biglietteria e prenotazione.
Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento ma va comunicato in fase di prenotazione. E’ invece vietato l’ingresso nella sala colazione e ristorante. Scopri il Regolamento: https://www.mysuitehotel.it/pet-policy/
Tutte le camere hanno una presa multipla e USB che permetterà di ricaricare la maggior parte dei dispositivi elettronici.
La stazione di treni dista 2km dalla nostra struttura.
Gli aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino sono raggiungibili dal nostro Hotel anche con mezzi pubblici dedicati. L’aeroporto di Pescara è raggiungibile in auto. Tutte le soluzioni sono raggiungibili in meno di 2 ore.
Le aree comuni dell’albergo e le camere sono tutte no smoking.
I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente dormendo nel letto con i genitori. Se necessitate di una culla vi preghiamo di contattare la nostra reception.
È il prezzo più basso che troverete sul mercato ed è proposto solo per prenotazione dirette effettuate al telefono, via e-mail o sul sito ufficiale www.mysuitehotel.it
Le nostre tariffe Flessibili vi permettono di cancellare il soggiorno o modificare date e numero di ospiti. Le tariffe Non Rimborsabili invece sono scontate ma prepagate e non modificabili. Vi consigliamo di controllare sempre le condizioni di cancellazione e di contattarci per maggiori informazioni. Saremo sempre disponibili per consigliarvi la tariffa migliore per il vostro viaggio.