DIRECTORY

A

ANIMALI

Accettiamo volentieri cani e gatti nelle nostre camere Pet Friendly. Il supplemento di €5,00 al giorno comprende il servizio di Disinfezione della stanza alla partenza e un kit di benvenuto con scodella acqua e pappa, tovaglietta sottoscodella, tappetino, gel rinfrescante, biscotti di benvenuto per il vostro amico a 4 zampe. La prenotazione deve avvenire previo contatto telefonico o e-mail.

ACCAPPATOIO & TELI PISCINA

Nelle camere tipologia Deluxe e Superior troverete  accappatoio &  telo doccia utilizzabili anche per la piscina e idromassaggi esterni. Preghiamo di lasciarli in camera alla partenza oppure alla reception se rimanete in piscina dopo il check-out. In caso di mancanza, saranno addebitati €50,00.

Rivolgersi alla Reception (Tel. 9).

ARIA CONDIZIONATA & RISCALDAMENTO

Tutte e nostre camere sono dotate di Riscaldamento centralizzato per l’inverno e Climatizzazione autonoma per l’estate.

Nelle camere Deluxe e Superior il riscaldamento è a pavimento, garantendo una temperatura uniforme e un comfort superiore.

Parte dell’energia utilizzata per la climatizzazione è autoprodotta tramite un impianto fotovoltaico.

B

BOLLITORE – TISANERIA

In tutte le camere troverete un set composto di 1 bollitore + 2 tazze + bustine di tè o infusi.

C

CAMERA – CHECK OUT

La camera è garantita alle ore 14:00 e deve essere liberata entro le 11:00.
Nel caso necessitasse della camera più a lungo, La preghiamo di chiederne la disponibilità al ricevimento.
Il Late Check-out con utilizzo della camera fino alle 13:00 il giorno della partenza prevede un supplemento di €20,00

Il Late Check-out con utilizzo della camera fino alle 17:00 il giorno della partenza prevede un supplemento di €40,00

 

CARTE DI CREDITO

Sono accettate tutte le più importanti carte di credito.

CASSA

Le operazioni di cassa possono essere effettuate dalle ore 07:00 alle ore 23:00
Legge di stabilità 2016 – Art. 1 comma 898: dal 01/01/2016 la soglia per i pagamenti in denaro contante passa da 1.000,00 € a 3.000,00 €.
Pertanto informiamo la nostra gentile clientela che tutti i conti superiori ai tremila euro devono essere regolati tassativamente con carte di credito, bancomat o bonifico bancario.

 

 

CASSAFORTE

Al ricevimento sono a disposizione cassette di sicurezza dove potrete lasciare i vostri valori.

CHIAVE

Potrete tenere con voi la chiave durante il soggiorno. Vi ricordiamo di riconsegnarla al check out per evitare disagi dopo la partenza. Si prega di NON lasciare la chiave inserita quando uscite dalla stanza, l’aria condizionata e il riscaldamento funzionano senza tessera.

CONTO

Consigliamo di chiedere il conto un giorno prima della partenza qualora abbiate premura di partire nelle prime ore della mattina.

CESTINI DI VIAGGIO

Possibilità di preparare pranzi takeaway con prenotazione il giorno precedente la partenza al Front Office.

CORTESIA – PRODOTTI DI CORTESIA

In ogni camera forniamo prodotti di cortesia sotto forma di shampoo, gel doccia, crema corpo, cuffia. Sono disponibili su richiesta salviette igienizzanti, set per cucito, spazzolino d’emergenza, rasoio, ciabatte di spugna per la camera.

D

DANNI

Ogni cliente è responsabile dei danni all’ interno dell’hotel (causati da sé stesso, bambini o animali).

 

 

E

E-MAIL

La nostra email è: info@compagniadelviaggiatore.it

 

Escursioni

Sul nostro sito www.compagniadelviaggiatore.it abbiamo numerose proposte di escursioni in montagna e in città, in bici e a piedi. Troverete immagini, informazioni e contatti diretti con le guide locali selezionate da noi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra reception.

 

F

FUMO

E’ vietato fumare in albergo (camere e spazi comuni). In caso di fumo in camera saranno addebitate 250,00 € di pulizia particolare (tendaggi, biancheria…)

 

 

L

LETTO

Siamo un Dorelan Hotel perché vi offriamo solo letti, materassi e cuscini Dorelan. Fornitore scelto per l’eccezionale qualità del sonno che garantisce ai nostri ospiti.

I

INTERNET

Wireless: disponibile in tutto l’hotel. Richiedete la password e modalità di accesso alla nostra Reception.

P

PALESTRA

Uso gratuito della palestra Tecnogym con accesso 24H. Richiedere la chiave alla nostra Reception.

PASTI

Prima colazione

Dalle ore 07:00 alle ore 10:00 con ricco buffet di Dolci fatti in casa, Croissanteria di nostra produzione, selezione di formaggi locali, salumi, piatti internazionali, spremute e centrifugati.
La colazione in camera prevede un supplemento. Può essere ordinata la sera precedente o telefonando alla nostra Reception con il tasto 9.

Vi invitiamo a segnalare intolleranze o esigenze alimentari già in fase di prenotazione. Faremo di tutto per soddisfare la vostra richiesta.

Pranzo e cena

Il nostro ristorante interno SPAPIZAR è aperto a Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e a Cena dalle ore 19:00 alle ore 21:30.
Non proponiamo servizio di Mezza pensione visto il nostro variegato menù che vi invitiamo a consultare sul sito www.spapizar.it
Vi invitiamo a segnalare intolleranze o esigenze alimentari già in fase di prenotazione. Faremo di tutto per soddisfare la vostra richiesta.

 

PARCHEGGIO

Gratuito all’interno della nostra proprietà.
Le camere tipologia Superior hanno un loro parcheggio dedicato con ingresso riservato.

PARRUCCHIERE

Chiedere presso il ricevimento il parrucchiere più vicino.

PISCINA E IDROMASSAGGIO

Piscina esterna e idromassaggio aperti dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

Si prega di non utilizzare la piscina prima o dopo tali orari per non creare disagio e garantire il riposo agli ospiti delle camere vicine alla stessa.

E’ obbligatoria la doccia prima di entrare in acqua.
Potete utilizzare accappatoio e teli che trovate in camera. Ove abbiate necessità di ulteriori asciugamani vi preghiamo di contattare la Reception. Per questi è previsto un piccolo supplemento.

PREZZI

Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di servizio e di IVA 10%. Solo i servizi di Meeting prevedono IVA al 22%

S

SERVIZIO LAVANDERIA

Tutti i giorni non festivi: consegnare l’apposito sacco con la lista alla cameriera o alla reception.
Tempo di riconsegna: 2 giorni.

Per le tariffe lavanderia rivolgersi alla Reception.

SHOPPING – TEMPO LIBERO – POSTA

Per informazioni rivolgersi alla Reception, sapremo consigliarvi i punti d’interesse della città.

T

TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno non è presente nel comune di L’Aquila.

TELEFONO

I nostri numeri sono:

+39 0862313627

+39 3476185881