A
ANIMALI
Accettiamo volentieri cani e gatti nelle nostre camere Pet Friendly. Il supplemento di €10,00 al giorno comprende il servizio di Disinfezione della stanza alla partenza e un kit di benvenuto con scodella acqua e pappa, tovaglietta sottoscodella, tappetino, biscotti di benvenuto per il vostro amico a 4 zampe. La prenotazione deve avvenire previo contatto telefonico o e-mail.
ARIA CONDIZIONATA & RISCALDAMENTO
Tutte e nostre camere sono dotate di Riscaldamento e Climatizzazione. Controlla la temperatura della stanza dal termostato sulla parete.
Aprendo le finestre il condizionatore si spegne.
Chiama il tasto 9 per maggiori informazioni.
BOLLITORE – TISANERIA
Su ogni Piano al Free Bar trovate Bollitore, Tazze e bustine di tè o infusi.
C
CAMERA – CHECK OUT
La camera è garantita alle ore 14:00 e deve essere liberata entro le 11:00.
Nel caso necessitasse della camera più a lungo, La preghiamo di chiederne la disponibilità al ricevimento.
Il Late Check-out con utilizzo della camera fino alle 13:00 il giorno della partenza prevede un supplemento di €30,00
Il Late Check-out con utilizzo della camera fino alle 17:00 il giorno della partenza prevede un supplemento di €50,00
CARTE DI CREDITO
Sono accettate tutte le più importanti carte di credito.
CASSA
Le operazioni di cassa possono essere effettuate dalle ore 07:00 alle ore 22:30
Legge di stabilità 2016 – Art. 1 comma 898: dal 01/01/2016 la soglia per i pagamenti in denaro contante passa da 1.000,00 € a 3.000,00 €.
Pertanto informiamo la nostra gentile clientela che tutti i conti superiori ai tremila euro devono essere regolati tassativamente con carte di credito, bancomat o bonifico bancario.
CHIAVE
Potrete tenere con voi la chiave durante il soggiorno. Vi ricordiamo di riconsegnarla al check out per evitare disagi dopo la partenza. Si prega di NON lasciare la chiave inserita quando uscite dalla stanza, l’aria condizionata e il riscaldamento funzionano senza tessera.
CONTO
Consigliamo di chiedere il conto un giorno prima della partenza qualora abbiate premura di partire nelle prime ore della mattina.
CESTINI DI VIAGGIO
Possibilità di preparare pranzi takeaway con prenotazione il giorno precedente la partenza al Front Office.
CORTESIA – PRODOTTI DI CORTESIA
In ogni camera forniamo prodotti di cortesia sotto forma di shampoo, gel doccia, crema corpo, cuffia. Sono disponibili su richiesta salviette igienizzanti, set per cucito, spazzolino d’emergenza, rasoio, ciabatte di spugna per la camera.
D
DANNI
Ogni cliente è responsabile dei danni all’ interno dell’hotel (causati da sé stesso, bambini o animali).
E
La nostra email è:info@mysuitehotel.it
Escursioni
Sul nostro sito www.mysuitehotel.it abbiamo numerose proposte di escursioni in montagna e in città, in bici e a piedi. Troverete immagini, informazioni e contatti diretti con le guide locali selezionate da noi.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra reception.
F
FUMO
E’ vietato fumare in albergo (camere e spazi comuni). In caso di fumo in camera saranno addebitate 250,00 € di pulizia particolare (tendaggi, biancheria…)
L
LETTO
Siamo un Dorelan Hotel perché vi offriamo solo letti, materassi e cuscini Dorelan. Fornitore scelto per l’eccezionale qualità del sonno che garantisce ai nostri ospiti.
I
INTERNET
Wireless: disponibile in tutto l’hotel. Free Fast Wi Fi, accesso libero alla rete: Guest senza necessità di Password!
P
PALESTRA
Uso gratuito della palestra Tecnogym con accesso 24H. Richiedere la chiave alla nostra Reception.
PASTI
Prima colazione
Dalle ore 07:00 alle ore 10:00 con ricco buffet di Dolci fatti in casa, Croissanteria di nostra produzione, selezione di formaggi locali, salumi, piatti internazionali, spremute e centrifugati.
La colazione in camera prevede un supplemento. Può essere ordinata la sera precedente o telefonando alla nostra Reception con il tasto 9.
Vi invitiamo a segnalare intolleranze o esigenze alimentari già in fase di prenotazione. Faremo di tutto per soddisfare la vostra richiesta.
Pranzo e cena
Il nostro ristorante interno My Restaurant è aperto a Cena dalle ore 19:00 alle ore 21:30. GIORNO DI CHIUSURA DOMENICA A SERA.
Non proponiamo servizio di Mezza pensione visto il nostro variegato menù che vi invitiamo a consultare sul sito WWW.MYRESTAURANTAQ.IT
Per tutti gli spuntini, il pranzo e la cena della domenica il nostro Bistrot al piano terra chiude alle ore 21:00
Vi invitiamo a segnalare intolleranze o esigenze alimentari già in fase di prenotazione. Faremo di tutto per soddisfare la vostra richiesta.
PARCHEGGIO
Gratuito e video sorvegliato a 150 metri dall’Hotel.
Le camere tipologia Suite hanno il Garage gratuito sempre soggetto a prenotazione.
PARRUCCHIERE
Chiedere presso il ricevimento il parrucchiere più vicino.
PREZZI
Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di servizio e di IVA 10%. Solo i servizi di Meeting prevedono IVA al 22%
S
SERVIZIO LAVANDERIA
Tutti i giorni non festivi: consegnare l’apposito sacco con la lista alla cameriera o alla reception.
Tempo di riconsegna: 2 giorni.
Per le tariffe lavanderia rivolgersi alla Reception.
SHOPPING – TEMPO LIBERO – POSTA
Per informazioni rivolgersi alla Reception, sapremo consigliarvi i punti d’interesse della città.
T
TASSA DI SOGGIORNO
La tassa di soggiorno non è presente nel comune di L’Aquila.
TELEFONO
I nostri numeri sono:
+39 0862315757
WAP: +39 3479903770